Come installare IPTV Extreme su Amazon Fire Sticks

In questa guida vi mostro come installare sulla Amazon FireSticks l’applicazione IPTV Extreme. Per chi non lo sapesse IPTV è un servizio di trasmissione di canali televisivi basato sul protocollo TCP/IP in pratica sulla rete internet. IPTV sta a significare Internet Protocol Television. L’applicazione è disponibile gratuitamente con pubblicità oppure è possibile pagarla al costo di 1,20 euro. Se non avete ancora acquistato la Fire Stick ti consiglio acquistare la Fire TV Stick da qui.

Configurazione:

Il primo passaggio è quello di recarsi davanti alla propria TV con la firestick accesa e andare su Impostazioni.

Selezionate la mia firestick

Subito dopo selezionate Opzioni Sviluppatore.

Ora impostate i valori in ON sia Debug USB è sia Applicazioni da fonti sconosciute.

Adesso recatevi nello store della vostra Fire Stick è cercate l’applicazione Downloader, installatela

Terminata l’installazione aprite l’app, adesso nel campo http:// inserite questo link che vi mostro qui sotto, oppure aprite questa guida direttamente da downloader utilizzando il browser. La versione che vi farò scaricare è la v122 ma potete comunque aggiornarla all’ultima versione quando viene richiesto in seguito.

https://bit.ly/3epTmQv

Una volta inserito nel campo http:// il sito mostrato qui sopra cliccate su GO.


Eseguito anche questo passaggio vi troverete davanti a una schermata simile voi dovete cliccare sul bottone Download di colore verde come in figura qui sotto.

Subito dopo vi troverete davanti a un Popup che vi chiederà di installare l’applicazione, cliccate su Install. Nella schermata successiva vi si aprirà l’installazione dell’applicazione Android cliccate su Installa. Terminata l’installazione noterete l’applicazione installata con successo.

Ulteriori informazioni:

Questa guida è solo a scopo illustrativo io non mi assumo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dell’applicazione. Se volete sapere in oltre come caricare una lista IPTV basta che cliccate su questa GUIDA Come caricare lista IPTV da remoto con IPTV Extreme.