Come caricare lista IPTV da remoto con IPTV Extreme

In questa guida vi mostro passo-passo, come caricare un lista IPTV da remoto con IPTV Extreme, l’applicazione è disponibile nel PlayStore gratuitamente è permette di vedere i canali digitali terrestre in maniera semplice è veloce. Se desiderate utilizzare IPTV Extreme sulla propria TV vi consiglio di acquistare come ottimo prodotto, meglio dei TV box la Fire TV stick.

Cos’è un servizio IPTV?

IPTV è un servizio di trasmissione di canali televisivi basato sull’architettura TCP/IP. In pratica sulla rete internet.

Configurazione:

Per prima cosa una volta in possesso di una lista IPTV bisogna recarsi sul sito iptvextreme.eu, una volta aperto il sito vi ritroverete davanti a questa schermata.  

Adesso per prima cosa dovete essere in possesso dell’indirizzo MAC del dispositivo a cui dovete caricare la lista. Quindi aprite l’app all’interno del dispositivo,  se è la prima volta che scaricate questa applicazione noterete che l’indirizzo MAC è già nella pagina principale dell’applicazione, altrimenti dovete recarvi in alto a destra cliccando sui 3 puntini in verticale è cliccare su About.

Poi cliccare su About

Adesso tornate al sito iptvextreme.eu è nel campo MAC inserite il MAC ADDRESS scritto in rosso presente nel dispositivo dove avete installato l’app. 

Nome playlist mettete un nome che volete voi.

Nel campo Indirizzo playlist mettere il link m3u che avete a disposizione. Vi informo che su internet li trovate gratuitamente.

Adesso premete sul tasto Salva, è come potete notare tornando sull’applicazione IPTV Extreme troverete la vostra lista di canali caricata. Se non appare subito uscite è rientrate dall’applicazione.

Ulteriori informazioni:

Personalmente non mi assumo la responsabilità dell’utilizzo che farete dell’applicazione in quanto consiglio di utilizzare solamente la lista con canali digitali terrestri. Vi informo che chiunque utilizza sistema IPTV con canali a pagamento, andate incontro a sanzioni pesanti.