Come installare e vedere film e serie TV gratis su Amazon Fire Stick utilizzando Veezie.st

In questa guida vi mostro a tutti i possessori di Amazon Fire Stick come installare Veezie.st sulla propria Fire Stick. Veziee.st per chi non lo sapesse è un applicazione sviluppata da TNT Studio in grado di facilitare la gestione, presentazione di contenuti in streaming e video locali remoti. Grazie a questa app potete vedere dai siti internet disponibili in streaming i migliori film e serie tv. Se invece non avete la Fire Stick vi consiglio di acquistarla dalla categoria TUTTI I PRODOTTI presente sul sito.

Installazione:

Il primo passaggio da eseguire è quello di recarsi davanti alla propria Tv con Fire Stick accesa e accedere alle impostazioni della chiavetta Amazon.

Selezionate la mia Fire TV

Subito dopo selezionate Opzioni Sviluppatore

Ora impostate i valori in ON sia Debug USB è sia Applicazioni da fonti sconosciute.

Adesso recatevi nello store della vostra Fire Stick è cercate l’applicazione Downloader in caso fosse la prima volta che eseguite questa operazione, scaricate  l’applicazione Downloader dallo store come in figura qui sotto. Se invece possedete già l’applicazione Downloader occorre passare al passaggio successivo. 

Terminata l’installazione aprite l’app, adesso nel campo http:// inserite questo link che vi mostro qui sotto, oppure aprite questa guida direttamente da downloader utilizzando il browser del downloader.

Terminata l’installazione aprite l’app, adesso nel campo http:// inserite questo link che vi mostro qui sotto, oppure aprite questa guida direttamente da downloader utilizzando il browser del downloader.

https://bit.ly/39KOB0i

 Una volta inserito nel campo http:// il sito mostrato qui sopra cliccate su GO.

Eseguito anche questo passaggio vi troverete davanti a una schermata simile voi dovete cliccare sul bottone Download di colore verde come in figura qui sotto.

Subito dopo vi troverete davanti a un Popup che vi chiederà di installare l’applicazione, cliccate su Install. Nella schermata successiva vi si aprirà l’installazione dell’applicazione Android cliccate su Installa. Terminata l’installazione noterete l’applicazione installata con successo.

Configurazione canali veziee.st

Ora per poter utilizzare l’app è necessaria la configurazione quindi una volta installata aprite l’app. Una volta aperta l’app vi chiederà di utilizzare l’account google, potete scegliere voi se utilizzarlo o meno. Fatto ciò recatevi nella Dashboard come nella figura qui sotto.

Poi dopo andate e cliccate su i miei canali

A questo punto clicchiamo sulla voce Aggiungi Canale:

Adesso nello spazio vuoto in bianco dovete inserire i siti in streaming che volete inserire. Purtroppo io non posso lasciarvi i siti in quanto non è un atto legale. Però vi suggerisco che con una piccola ricerca potete essere in possesso dei siti che offrono questo tipo di servizio. Basta che scrivete Elenco siti veezie.st e trovate diversi siti. Una volta trovati i siti dovete inserirli manualmente compreso il protocollo http:// cliccate inserisci. E possibile che alcuni siti non siano compatibili con l’app Veziee.st.

Se l’operazione e andata a buon fine troverete scritto Canale inserito correttamente. Premete OK.

Ora se tornate su I miei canali noterete i siti disponibili cliccatene uno qualsiasi e noterete che inizierà a caricarvi le liste con i film.

Ulteriori informazioni:

Questa guida è solo a scopo illustrativo io non mi assumo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dell’applicazione.