In questa guida vi mostro come creare una e-mail temporanea senza nessuna iscrizione. Questa guida è in grado di farvi capire come sfruttare delle registrazioni non esigenti evitando il vostro indirizzo e-mail. Per esempio se dovete registrarvi sul sito a cui non ci tenete o non vi è utile potete ricorrere a questo metodo.
Procedimento:
Andate sul sito Temp-mail.org, appena siete all’interno del sito vedrete che il servizio vi dà temporaneamente un indirizzo e-mail di prova o meglio usa e getta. Ora per fare una piccola dimostrazione ci registriamo su un sito con questo indirizzo e-mail. Come esempio prendo esempio il sito PlayStation Network.

Appena procediamo con la registrazione torniamo sul sito temporaneo utilizzato, e come potete notare abbiamo ricevuto l’email di registrazione di conferma del sito. Questo significa che quella e-mail può essere usata per creare qualsiasi tipo di account.

Ulteriori informazioni:
Vi volevo fare una premessa, per chi si iscrive a un Social-Network è sconsigliato utilizzare questo indirizzo e-mail. Se qualcuno di voi è intenzionato a creare degli account Social-Network con questi indirizzi e-mail per creare profili falsi, vi informo subito che io non mi assumo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete del sito presentato. Per molti di voi sanno già cosa serve questo servizio per altri può essere una novità. Il mio consiglio è di non utilizzare questo indirizzo e-mail per creare veri account originali privati, perché se cancellate la cronologia il sito non è in grado di darvi di nuovo accesso a tale indirizzo e-mail. <<CHIUNQUE CREA UN PROFILO SOCIAL CON QUESTO SERVIZIO NON SARA’ MIA RESPONSABILITÀ DELL’UTILIZZO CHE FARETE DEL SITO>>. Spero di essere stato chiaro.