LA MIA RECENSIONE: Pulsee Gas

In questa recensione, descriverò la mia esperienza con un contratto di fornitura di GAS che ho desiderato ottenere in questi mesi. Dopo che il contratto che avevano i miei genitori era ancora il servizio Engie Italia Spa, abbiamo deciso di avere un contratto più stabile, ossia avere un contratto con Pulsee GAS con un costo massimo di 0,71 centesimi per . In sostanza, il prezzo del contratto stipulato. Infatti, ora paghiamo circa 0,71 centesimi per .

Cos’è Pulsee GAS?

Pulsee GAS è un fornitore di energia elettrica e GAS per la casa che offre servizi innovativi e sostenibili. Il loro prodotto Pulsee Gas garantisce un costo massimo di 0,71 centesimi di euro per . Axpo è il maggiore produttore svizzero di energie rinnovabili, nonché leader internazionale nel trading di energia e nella commercializzazione di energia solare ed eolica. Axpo offre prodotti e servizi su misura per le esigenze specifiche del cliente sviluppando prodotti innovativi che si adattano alle diverse necessità e a ogni profilo di rischio e garantisce soluzioni all’avanguardia per i clienti che desiderano forniture di energia green offrendo proposte sostenibili che vanno dalla certificazione ambientale (Garanzie di Origine) ai Long Term PPA che contribuiscono allo sviluppo e alla transizione ecologica del Paese.

Pulsee Gas offre diverse opzioni di fornitura per il gas naturale. Alcune delle offerte disponibili sono:

La mia esperienza con Pulsee Gas:

La mia esperienza con Pulsee Gas è stata molto positiva. Il costo per metro cubo è buono e non troppo caro, il che è un grande vantaggio considerando il mio uso di gas. Utilizzo più acqua calda che gas per il riscaldamento, dato che ho un camino con pompa di calore. Nonostante questo, ho trovato che le tariffe di Pulsee Gas rimangono convenienti e competitive. Inoltre, apprezzo molto la possibilità di leggere le fatture tramite smartphone. Questa funzionalità rende la gestione del mio conto molto più semplice e comoda. Un altro aspetto positivo è la varietà di opzioni di pagamento disponibili. Posso pagare tramite IBAN, carta Postepay o conto Bancoposta, il che aggiunge un ulteriore livello di comodità. Un grande vantaggio è lo sconto di 5 euro al mese che ho ottenuto grazie allo youtuber Manuel Agostini. Questo sconto si applica per qualche anno sul costo della spesa di energia consumata, il che rende l’offerta di Pulsee Gas ancora più attraente. Ho voluto fare due contratti separati per luce e gas proprio per provare il servizio prima di finire in qualche trappola da bollette salate. Fortunatamente, questo non si è verificato per nulla, tranne un rimprovero che non possiamo farci nulla sulle spese degli oneri.

Ulteriori informazioni riguardo Pulsee Gas:

Consiglierei sicuramente Pulsee Gas a chiunque cerchi un fornitore di gas affidabile e conveniente, con un ottimo servizio clienti, opzioni di pagamento flessibili e sconti interessanti.