Come installare IPTV Extreme su Google TV

In questa guida, vi mostro come installare IPTV Extreme su tutte le TV con sistema operativo Google TV gratis senza pagare.

Cos’è un servizio IPTV?

Un servizio IPTV è un sistema di trasmissione di canali televisivi sulla rete internet, basato sul TCP/IP, in pratica in rete.

Installazione:

Per prima cosa dobbiamo andare sulla guida scritta a questo titolo presente nel mio blog: Come installare Downloader su Android TV. Una volta eseguita prima la procedura della guida elencata occorre aprire l’applicazione Downloader, nel campo http la barra degli indirizzi digitiamo:

iptvextreme.eu

Premiamo sul tasto go per continuare, adesso clicchiamo su Servono le APK ? Scaricale da QUI, il tasto qui è evidenziato di Blu.

Procediamo con il cursore sull’ultima versione ovvero la cartella v127 (sempre scaricate ultima versione). Ora occorre selezionare la cartella <<Free>> poi scegliere l’applicazione <<app-universal-release.apk>>

Attendete ora il Download e al termine abilitate le sorgenti sconosciute sulla vostra Google TV! Per farlo basta abilitare l’opzione da off a on in Blu sull’applicazione Downloader in esecuzione, poi premete su <<Installa>> per installare l’applicazione sulla vostra Google TV gratis.

Ulteriori informazioni:

Chiunque utilizza un servizio IPTV con all’interno le liste con canali a pagamento può andare in contro a sanzioni pesanti. Per questo la mia guida e solo a scopo di installazione, pertanto vi informo che chiunque utilizza applicazioni IPTV con Playlist o meglio liste di canali protetti da Copyright va in contro a sanzioni e possibili multe.