In questa guida, vi mostro come installare IPTV Extreme su tutte le TV con sistema operativo Google TV gratis senza pagare.

Cos’è un servizio IPTV?
Un servizio IPTV è un sistema di trasmissione di canali televisivi sulla rete internet, basato sul TCP/IP, in pratica in rete.
Installazione:
Per prima cosa dobbiamo andare sulla guida scritta a questo titolo presente nel mio blog: Come installare Downloader su Android TV. Una volta eseguita prima la procedura della guida elencata occorre aprire l’applicazione Downloader, nel campo http la barra degli indirizzi digitiamo:

Premiamo sul tasto go per continuare, adesso clicchiamo su Servono le APK ? Scaricale da QUI, il tasto qui è evidenziato di Blu.

Procediamo con il cursore sull’ultima versione ovvero la cartella v127 (sempre scaricate ultima versione). Ora occorre selezionare la cartella <<Free>> poi scegliere l’applicazione <<app-universal-release.apk>>


Attendete ora il Download e al termine abilitate le sorgenti sconosciute sulla vostra Google TV! Per farlo basta abilitare l’opzione da off a on in Blu sull’applicazione Downloader in esecuzione, poi premete su <<Installa>> per installare l’applicazione sulla vostra Google TV gratis.





Ulteriori informazioni:
Chiunque utilizza un servizio IPTV con all’interno le liste con canali a pagamento può andare in contro a sanzioni pesanti. Per questo la mia guida e solo a scopo di installazione, pertanto vi informo che chiunque utilizza applicazioni IPTV con Playlist o meglio liste di canali protetti da Copyright va in contro a sanzioni e possibili multe.