In questa guida vi mostro come scaricare le storie di Instagram dei profili altrui. Grazie a questo metodo sarete in grado di scaricare gratuitamente qualsiasi storia di qualsiasi persona che seguite sia di persone private che pubbliche. Ovviamente la tecnica è in grado di scaricare il filmato o storia solo se si viene accettato il segui dalla persona.
Installazione:
Come primo obbiettivo dobbiamo recarci nel PlayStore e scaricare StorySaver. Appena scaricato apriamo l’applicazione ed effettuiamo il Login al nostro account Instagram.
Inserite le vostre credenziali, e una volta entrati nella schermata principale vedete già le storie dei vostri account che seguite.
Ora nel campo di ricerca cercate il profilo a cui volete scaricare la storia. Nel mio caso ho scelto The Rock famoso Wrestler americano. Selezionate la sezione <<STORY>> e poi selezionate la storia che volete scaricare.
Non appena avete selezionato la storia cliccate sul simbolo del download il primo bottone evidenziato in rosso.
Ora è il momento di selezionare <<NORMAL QUALITY>>, vi dico subito che se selezione alta qualità vi chiede di iscrivervi al piano a pagamento. Ora non resta che attendere il <<download>>, appena scaricato troverete tutto nella vostra galleria dello smartphone.
Ulteriori informazioni:
Questa guida è a scopo illustrativo. Io non mi assumo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dell’applicazione. Ricordo che chi esegue attività di Stalking può essere punito dalla Legge n. 38/2009 introduce in Italia con l’art 612 bis c.p. il reato di “atti persecutori.