Come installare due Whatsapp con smartphone Xiaomi

In questa mini-guida vi mostro come utilizzare WhatsApp con due numeri diversi. Con questa tecnica riuscite a utilizzare WhatsApp con due numeri di telefono diversi. WhatsApp è una applicazione di messaggistica tra le più usate in Europa e anche nel Mondo.

Procedimento:

Per prima cosa abbiamo bisogno di uno smartphone che sia uno Xiaomi, ma è possibile anche con altri dispositivi eseguire questa procedura. Negli smartphone soprattutto marchiati cinesi, c’è un opzione all’interno delle impostazioni delle applicazioni chiamata Clone. Grazie a questa impostazione riuscite a clonare la stessa applicazione WhatsApp identica all’originale senza dover occorrere a modifiche delle applicazioni stesse.

Rechiamoci su <<Impostazioni>> selezioniamo l’opzione <<App>>.

Poi cliccate su <<App Clonate>> dopo su <<WhatsApp>> come qui sotto.

E infinite abilitare l’opzione WhatsApp con la spunta in verde. A questo punto verrà creata una copia della vostra applicazione WhatsApp in pochissimi instanti. Alla conclusione noterete la scritta in basso “App clonata correttamente”

Ora non resta che tornare alla schermata iniziale, a questo punto vedrete nel vostro schermo due applicazioni WhatsApp, se le aprite entrambi noterete che ognuna a una funzione singola diversa, e quindi non c’è bisogno di utilizzare l’applicazione WhatsApp Business per l’utilizzo del servizio di messaggistica. Se notiamo le due App si contraddistinguono una è classica mentre l’altra a il simbolo arancione con il segno di clonazione.

Ulteriori informazioni:

Gli smartphone più recenti di solito marche come Xiaomi, Oppo oppure Realme e anche tantissimi altri hanno questa funzionalità disponibile. Volevo fare una piccola premessa, se nel caso avete un dispositivo Xiaomi e non trovate l’opzione App Clone basta che seguite la mia seguente guida APP CLONE: Sparita da alcuni Xiaomi, ecco come risolvere.