Come rimuovere Kaspersky antivirus con strumento di rimozione

In questa guida, vediamo come rimuovere completamente dal computer l’antivirus Kaspersky Antivirus, non so se a voi e mai successo ma delle volte gli antivirus non si disinstallano completamente causando problemi con l’installazione di nuovi antivirus. Ecco qui vediamo come risolvere questo problema con il seguente antivirus.

Cos’è Kaspersky Antivirus?

Kaspersky è un antivirus commerciale che da diciamo battaglia ad altri antivirus sul mercato internazionale, questo antivirus è sviluppato da Evgenij Kasperskij Kaspersky è nato in Russia a fine anni 90.

Procedura:

Per procedere abbiamo bisogno di andare sul sito kaspersky a questo indirizzo link e scaricare Kaspersky kavremover.

Una volta scaricato, apriamo il file e seguiamo la procedura guidata come nelle mie immagini. Accettiamo il contratto di licenza premendo sul tasto  <<Accetta>>.

Ora inserite nel campo bianco il capcha corretto dell’immagine, poi selezionate quali programmi Kaspersky volete eliminare, in caso avete più programmi del marchio Kaspersky da eliminare ripetete due volte il passaggio che sto mostrando. Premete ora su <<Remove>>.

Al termine noterete che il software vi chiede il riavvio del computer, a questo punto Kaspersky è stato disinstallato correttamente.