In questa guida vi mostro come creare immagini con Copilot, utilizzando l’AI per generare immagini artificiali. Per iniziare, fornirò una panoramica di Copilot e spiegherò come funziona. Successivamente, descriverò i passaggi necessari per creare immagini artificiali con Copilot, fornendo istruzioni dettagliate e includendo screenshot o immagini per aiutare i lettori a capire meglio il processo. Inoltre, spiegherò come personalizzare le immagini create con Copilot, ad esempio modificando le dimensioni dell’immagine o aggiungendo testo.
Cos’è Copilot?
Copilot è un assistente digitale di Microsoft che utilizza l’intelligenza artificiale per fornire assistenza in tempo reale. Copilot può esprimere richieste in linguaggio naturale, rispondere con risposte intelligenti e pertinenti, e offrire servizi personalizzati basati sul contesto e l’intelligenza del Web. Ad esempio, su Windows, puoi chiedere a Copilot di cambiare le impostazioni tra tema scuro o chiaro oppure richiedere al chatbot di aiutarti nella composizione di un’e-mail o in un codice di programmazione.
Come creare un immagine:
In questo esempio vi mostro come generare immagini intelligenti con Copilot. Grazie a questa tecnologia di Microsoft, possiamo creare sfondi personalizzati per il nostro smartphone.
Rechiamoci sul sito bing oppure scarichiamo applicazione Copilot dal nostro smartphone e accedere. Ora nel campo della chat di Copilot la seguente frase:
Generami immagini con cane e gatto insieme
Cristian Gallo
Come vedete, il programma di intelligenza artificiale è riuscito a creare le foto di due animali diversi, in questo caso un cane e un gatto.