Come installare app Player IPTV su iOS

In questa guida, vediamo come installare l’applicazione Player IPTV sul nostro dispositivo iOS. Grazie a questo metodo possiamo utilizzare l’applicazione Player IPTV con liste gratuite di canali terrestri.

Cos’è Player IPTV?

Player IPTV è un’applicazione disponibile per diverse piattaforme, ma sono qui per parlarvi della versione per piattaforma Apple. Questa applicazione consente di caricare la propria lista IPTV anche da remoto, utilizzando il Mac Address (Media Access Control). L’applicazione è gratuita per i primi 7 giorni; successivamente, è necessario effettuare un pagamento di 11,99 USD in un’unica soluzione, ovvero 10,97 euro.

Cos’è un servizio IPTV?

Un servizio IPTV è un sistema di trasmissione di canali televisivi sulla rete internet, basato sul TCP/IP, in pratica in rete.

Installazione:

Per installare l’applicazione, è necessario visitare l’App Store tramite il seguente link e scaricare l’applicazione gratuita al momento del download. Dopo l’installazione, inizierà a contare i giorni fino al settimo giorno, dopodiché sarà necessario procedere con il pagamento dell’applicazione. Una volta aperta l’applicazione, troverete il Mac Address e il codice chiave per accedere al pannello di gestione della lista da remoto. In questo caso, è indispensabile prendere queste credenziali e inserirle sul sito di Player IPTV, riproducendo le stesse credenziali visualizzate sull’applicazione.

Come caricare una Playlist?

Per caricare una playlist occorre cliccare sul sito Player IPTV sulla voce <<My List>> da li inserire le credenziali dell’applicazione installata nel dispositivo. Fatto questo occorre caricare la lista m3u e premere sulla voce aggiungi o applica all’interno del sito web.

Ulteriori informazioni:

Chiunque utilizza un servizio IPTV con all’interno le liste con canali a pagamento può andare in contro a sanzioni pesanti. Per questo la mia guida e solo a scopo di installazione, pertanto vi informo che chiunque utilizza applicazioni IPTV con Playlist o meglio liste di canali protetti da Copyright va in contro a sanzioni e possibili multe.