Come caricare lista da remoto con Player IPTV

In questa guida, vi mostro un metodo alternativo per caricare una lista remota su tutti i sistemi operativi compatibili con l’applicazione Player IPTV. IPTV Player è un’app molto utilizzata sui sistemi iOS, poiché offre la possibilità, come IPTV Extreme, di caricare liste m3u IPTV tramite l’indirizzo MAC.

Cos’è un servizio IPTV?

IPTV è un servizio di trasmissione di canali televisivi basato sull’architettura TCP/IP. In pratica sulla rete internet.

Come caricare lista da remoto?

Per caricare una lista da remoto, è necessario avere installato sull’apparato l’applicazione Player IPTV. Una volta installata, troveremo di fronte a noi un indirizzo MAC e un codice chiave. Ora bisogna andare nel sito playeriptv.eu cliccare su <<My list>>. A questo punto occorre inserire le credenziali visibili nel dispositivo dove è stata installata l’applicazione e poi premere su <<Login Now>>.

Ora ci troviamo di fronte alla schermata che vedete dopo aver effettuato l’accesso. A questo punto, è necessario premere su <<Add Playlist>> e inserire la lista m3u. Dopo aver completato e salvato tutte le informazioni, occorre riavviare l’applicazione. Alla fine, otterrete la lista caricata con successo.

Ulteriori informazioni:

Personalmente non mi assumo la responsabilità dell’utilizzo che farete dell’applicazione in quanto consiglio di utilizzare solamente la lista con canali digitali terrestri. Vi informo che chiunque utilizza sistema IPTV con canali a pagamento, andate incontro a sanzioni pesanti.