Come abilitare opzione sviluppatore su dispositivi Xiaomi

In questa guida, vi mostro come abilitare l’opzione sviluppatore su tutti gli smartphone Xiaomi. Utilizzando questo metodo saremo in grado di sbloccare funzionalità adatte per sviluppatori di sistemi.

Cos’è l’opzione sviluppatore?

L’opzione sviluppatore è un menù nascosto presente in tutti gli smartphone Android, in grado di dare funzionalità segrete che noi utenti normali non conosciamo. Io sono qui per dimostravi come abilitarlo senza darvi spiegazioni aggiuntive in modifiche, anche perché non mi assumo la responsabilità di modifiche eseguite da voi.

Come si abilita?

Per abilitarlo occorre andare in <<Impostazioni>> del nostro smartphone Xiaomi, selezionare <<Info Sistema>> poi premere 7 volte velocemente a intermittenza su <<Versione di MIUI>>.

A questo punto in basso esce un messaggio con scritto <<Ora sei uno sviluppatore>>, tornate ora di nuovo alle impostazioni del menù premete su <<Impostazioni aggiuntive>> scorrete in basso e sotto la modalità aziendale troverete <<Opzione sviluppatore>>. Ora la vostra modalità è pronta per essere usata.

Ulteriori informazioni:

Vi informo che io non mi assumo nessuna responsabilità delle opzioni che modificate all’interno, in quanto io vi spiego solo come abilitare l’opzione se non siete in grado di capire le opzioni e meglio evitare pasticci.