In questa recensione voglio parlavi della mia bruttissima esperienza con Mysmart Courrier, dopo che avevo rilasciato una bella recensione sul mio sito web, cancellata ovviamente, sono qui per raccontarvi la mia pessima e brutta esperienza con MySmart Courrier.
Cos’è Mysmart Courrier?
Mysmart Courrier è un sito di prenotazione e ritiri online di pacchi al miglior prezzo. Grazie a questo servizio si poteva “quando funzionava” chiedere dei ritiri di pacchi comodamente da casa a buoni prezzi.
La mia esperienza pessima:
Ora sono qui per raccontare la mia esperienza con questo servizio e anche testimonianze di altre persone che usavano e si sono ritrovati truffati dal sistema logistico in questione. Il giorno 17 agosto 2023 prenoto un ritiro senza eseguire la registrazione anche se ero registrato sul sito. In questo sito ho deciso quel giorno per chiedere un ritiro di fretta di scegliere di non registrarmi, eseguo infatti il pagamento con PayPal e noto che via e-mail il giorno successivo non arriva nulla. Alla fine provo a contattare il servizio clienti sia via e-mail e sia via supporto telefonico, ovviamente servizio inesistente in quanto squillava senza che nessuno rispondeva per più volte al giorno. E infatti la lettera di vettura non è mai arrivata. Quindi decido il 18 agosto di eseguire un nuovo ritiro sempre con Paypal, e il risultato sul loro sito risulta appunto dopo aver pagato che non hanno la possibilità di avere contatti con il Corriere, questa cosa e a dir poco scandalosa!. Alla fine decido grazie a PayPal di farmi fare un rimborso dal conto del sig. Acampa Pasquale non appena dichiaro a PayPal l’accaduto il giorno dopo avevo già il mio rimborso sul conto. Come possiamo dimostrare dal sito delle recensioni Trustpilot notiamo diverse recensioni pessime sul servizio di logistica. Quindi io vi consiglio se siete state vittime pagando con PostePay o con le vostre carte del vostro conto bancario vi consiglio di contattare la banca e spiegare l’accaduto in teoria il servizio bancario dovrebbe avere a disposizione un modulo di ripensamento del pagamento, come ho provato a chiedere alle poste italiane. Quindi dopo questa esperienza spero che parecchi di voi leggano e possano commentare il loro accaduto qui sotto nei commenti.
Recensioni testimonianze compreso me stesso:
Ulteriori informazioni:
Chiunque vuole raccontare la sua esperienza può sempre scrivere nei commenti qui sotto, così da confrontarci tutti quanti.