Come installare Smart IPTV sulla Fire TV Stick Amazon

In questa guida vi mostro passo-passo come installare Smart IPTV sull’Amazon Fire Tv Stick. L’Amazon FireTV Stick è la famosa chiavetta Amazon che vi ho mostrato in altri articoli. L’applicazione che andiamo a installare è gratuita per i primi 7 giorni, dopo bisogna pagare 5,49 euro. Per chi non lo sapesse IPTV è un servizio di trasmissione di canali televisivi basato sul protocollo TCP/IP in pratica sulla rete internet. IPTV sta a significare Internet Protocol Television. Questo dispositivo che vedete qui in foto, è in grado di trasformare le vostre vecchie tv HD in una vera e propria Smart TV, avrete a disposizione le maggiori applicazioni che trovate nelle famose Smart TV in commercio oggi, come ad esempio Netflix, Spotify, Rai Play e molte altre. Se non avete ancora acquistato la Fire Stick ti consiglio di acquistarla Fire TV Stick e vari modelli

Il primo passaggio è quello di recarsi davanti alla propria TV con la firestick accesa e andare su Impostazioni

Selezionate la mia Fire TV 

Subito dopo selezionate Opzioni Sviluppatore.

Ora impostate i valori in ON sia Debug USB è sia Applicazioni da fonti sconosciute.

Adesso recatevi nello store della vostra Fire Stick e cercate l’applicazione Downloader. Scaricatela

Terminata l’installazione aprite l’app, adesso nel campo http:// inserite questo link che vi mostro qui sotto, oppure aprite questa guida direttamente da downloader utilizzando il browser. La versione che vi farò scaricare è disponibile nel sito ufficiale Smart IPTV.

 https://bit.ly/3ldkqns

Una volta inserito nel campo http:// il sito mostrato qui sopra cliccate su GO.

Eseguito anche questo passaggio vi troverete davanti a un popup con un attesa di scaricamento, attendete il download che finisca e dopo premete su Install.