Cerca nel blog

Come installare Smart IPTV sulla Fire TV Stick Amazon

 In questa guida vi mostro passo-passo come installare Smart IPTV sull'Amazon Fire Tv Stick. L'Amazon FireTV Stick è la famosa chiavetta Amazon che vi ho mostrato in altri articoli. L'applicazione che andiamo ad installare è gratuita per i primi 7 giorni, dopo bisogna pagare 5,49 euro. Per chi non lo sapesse IPTV è un servizio di trasmissione di canali televisivi basato sul protocollo TCP/IP in pratica sulla rete internet. IPTV sta a significare Internet Protocol Television. Questo dispositivo che vedete qui in foto, è in grado di trasformare le vostre vecchie tv HD in una vera e propria Smart TV, avrete a disposizione le maggiori applicazioni che trovate nelle famose Smart TV in commercio oggi, come ad esempio Netflix, Spotify, Rai Play e molte altre. Se non avete ancora acquistato la Fire Stick ti consiglio di visitare la categoria Rooster's Shop


Il primo passaggio è quello di recarsi davanti alla propria TV con la firestick accesa ed andare su Impostazioni

Selezionate la mia Fire TV 

Subito dopo selezionate Opzioni Sviluppatore.
Ora impostate i valori in ON sia Debug USB è sia Applicazioni da fonti sconosciute.


Adesso recatevi nello store della vostra Fire Stick e cercate l'applicazione Downloader. Scaricatela


Terminata l'installazione aprite l'app, adesso nel campo http:// inserite questo link che vi mostro qui sotto, oppure aprite questa guida direttamente da downloader utilizzando il browser. La versione che vi farò scaricare è disponibile nel sito ufficiale Smart IPTV.

Una volta inserito nel campo http:// il sito mostrato qui sopra cliccate su GO.


Eseguito anche questo passaggio vi troverete davanti ad un popup con un attesa di scaricamento, attendete il download che finisca e dopo premete su Install.


0 commenti:

Posta un commento

Post piu Popolari