Come avere Spotify gratis su iPhone senza jailbreak Aggiornato 2020 su Windows

Questo metodo non è più funzionante: 

In questa guida vi mostro come scaricare spotify gratis su iphone attraverso uno store alternativo scaricabile da pc o mac, lo store dove andremo a scaricare l’app e il seguente a questo indirizzo. Una volta aperto vi troverete davanti a questa schermata come nella foto qui sotto.

Requisiti:

PC Windows

iTunes e iCloud installati dai siti ufficiali apple non dal microsoft store.

Applicazione File per iPhone scaricabile da qui

Il primo passaggio da eseguire è quello di scaricare iTunes dal sito Apple a questo indirizzo.

Cliccate su Windows Beta! Ora vedrete che partirà un download, successivamente estraete il file zip nel desktop.

Adesso cliccate su AltInstaller.msi e avviate l’installazione del programma. Successivamente andate nel menù start di windows e cercate AltServer e apritelo. In basso a destra nella barra di windows noterete un simbolo come questo in figura.

Installato il programma riavviate il computer, dopo il riavvio cliccate sul simbolo di Altserver che vedete nella foto di sopra. Collegate il vostro iPhone al computer, inserite il codice di sblocco è autorizzate la connessione usb al computer cliccando autorizza nello smartphone. Cliccate su Alterserver e selezionate Install AlteServer come in figura:

Si aprirà una finestra dove bisogna inserire i login, ecco inserite il vostro ID Apple all’interno dei due campi Email e password del vostro account e cliccate su Install. Noterete ora nello smartphone l’applicazione installata.

Recatevi in impostazioni

Generali

Ora cliccate su gestione dispositivo

Adesso dovete autorizzare l’applicazione di origine sconosciuta. Cliccate sulla vostra email.

Ora tornate nell’applicazione che avete installato e apritela. Cliccate su consenti notifiche, inserisci ora di nuovo email e password dell’ID Apple nel campo richiesto.

Ora dovete installare l’applicazione Spotify da questo indirizzo. Cliccate sul tasto download di colore verde per scaricare il file IPA di Spotify. Ora tramite l’applicazione File di Apple dobbiamo importare il file IPA all’interno di AltStore, per farlo occorre selezionare il file IPA cliccare Condividi e aprire il file con AltStore. All’interno del programma se l’operazione è andata a buon fine noteremo che scaricherà la nostra applicazione. Al termine noterete Spotify installato nel dispositivo. Per revocare l’applicazione occorre collegare il vostro iPhone al computer, e ogni 6 giorni di cliccare su My App e cliccare Refresh All. Noterete che i 7 giorni di revocazione torneranno a resettarsi automaticamente.

PREMESSA:

Non mi assumo nessuna responsabilità dell’uso dell’applicazione in quanto consiglio sempre di scaricare le app dalle loro fonti ufficiali e non di trovati su internet.