Come ripristinare telecomando Amazon FireStick

In questa guida vi mostro passo-passo come ripristinare il telecomando della vostra Amazon FireTV Stick con telecomando TV la famosa chiavetta Amazon che vi ho mostrato in altri articoli. Grazie a questa guida saprete ripristinare solamente la funzione del telecomando TV infatti se vi è capitato di spostarvi da una TV a un’altra vi sarà capitato che il telecomando della vostra FireStick non funzionerà, grazie a questa guida saprete ora come ripristinare il telecomando.

Cos’è la Amazon Fire Tv Stick?

Questo dispositivo che vedete qui in foto, è in grado di trasformare le vostre vecchie TV HD in una vera e propria Smart TV, avrete a disposizione le maggiori applicazioni che trovate nelle famose Smart_TV in commercio oggi, come ad esempio NetflixSpotifyRAI Play e molte altre. Se non avete ancora acquistato la Fire Stick ti consiglio di visitare la categoria prodotti consigliati sul mio sito web, dove puoi trovare le fire TV stick.

Guida:

1. Scollega il caricatore a corrente dal dispositivo Fire TV o dalla presa a muro.
2. Con il dispositivo Fire TV spento, reimposta il telecomando Fire TV premendo contemporaneamente per 25 secondi:
               

Homeindietrolato sinistro del cerchio come in figura:

3.Rimuovi le batterie dal telecomando della FireTV, e collega di nuovo la FireStick e attendi la schermata HOME.

4. Inserisci nuovamente le batterie nel telecomando, e attendi 1 minuto. Vedrete che il vostro telecomando tornerà a funzionare correttamente.