Cerca nel blog

Come scaricare musica gratis da Android



In questa guida vi mostro come scaricare la musica gratis da Android. L'applicazione che utilizzeremo si chiama Total ed è disponibile sul Playstore gratuitamente QUI. Quindi recatevi nel play store e scaricate Total. L'applicazione è compatibile solamente con i dispositivi superiori ad Android 4.4.


Total PlayStore





Per verificare che versione di Android possedete andate in Impostazioni-Info sul dispositivo per utenti Samsung.


Per verificare la versione di Android sugli smartphone Huawei andate in:

Impostazioni


Sistema



Info Telefono



Una volta verificata la versione di Android recatevi nel PlayStore è scaricate l'applicazione.
 Fatto questo passaggio aprite l'app. Ora cercate nella barra degli indirizzi youtube.   

Noterete una schermata simile come in foto cliccate su consenti come in figura:


Ora recatevi dalla barra degli indirizzi su YouTube, adesso cercate una canzone.


Appena aprite il video della canzone noterete che l'applicazione a trovato un link da scaricare cliccate sul simbolo di Download in verde:


Eseguito anche questo passaggio ora noterete che si aprirà una schermata, ecco qui potete decidere se salvare tutto il video oppure se scaricare solo il formato mp3. Selezionate la casella SALVA LA TRACCIA AUDIO DEL VIDEO poi cliccate download


Adesso cliccate sulla Dashboard in alto a sinistra.


Cliccate su Archivio, ora noterete che la canzone sarà presente all'interno dell'applicazione. L'applicazione permette di estrarre il file scaricato solamente se si compra l'applicazione. Io vi mostrerò in maniera facile e veloce come esportare le vostre canzoni nella vostra cartella preferita. Cliccate sui tre puntini come nella figura 1. Poi cliccate su Condividi Fig.2, e selezionate Salva in GoogleDrive

Fig.1

Fig.2


Attendete che carica il vostro file su google drive. Una volta terminato, andate nell'applicazione GoogleDrive e cliccate su Scarica. Appena terminato il Download recatevi in Gestione File o Archivio, cliccate su Locale o Memoria Interna, e aprite la cartella Download. Ecco li troverete il vostro file scaricato esternamente dalla cartella. Adesso potete scegliere voi dove spostarlo. 

VIDEOTUTORIAL SU COME ESPORTARE FILE DA TOTAL 





PREMESSA:

Questa guida è solo a scopo illustrativo, scaricare illegalmente materiale protetto da Copyright è un reato. Io non mi assumo nessuna responsabilità dell'utilizzo che farete dell'applicazione. Consiglio sempre di utilizzare servizi streaming ufficiali.



0 commenti:

Posta un commento

Post piu Popolari