Come avere Spotify gratis su Android

In questa guida vi mostro come avere Spotify gratis su tutti i dispositivi Android, per chi non lo sa Spotify è un servizio musicale che offre lo streaming attraverso internet di contenuti musicali. Se siete in possesso di un dispositivo apple iPhone o iPad vi consiglio di seguire questa GUIDA.

Configurazione:

Il primo passo che andremo a fare e cliccare su questo bottone qui sotto:
DOWNLOAD
E  poi cliccare alla schermata successiva, sul bottone Download di colore verde. Se possibile eseguite l’operazione dal vostro smartphone android. Noterete che una volta cliccato sul bottone Download, partirà il download della vostra applicazione.

Una volta eseguito il primo passo, recatevi in Impostazioni

SICUREZZA 

Oppure a seconda dello smartphone trovate scritto Schermata blocco e sicurezza.

Cliccate su SORGENTI SCONOSCIUTE poi se richiesto premete OK.

Ora il terzo passo, dovete recarvi sul FILE MANAGER oppure trovate nel vostro smartphone l’icona Archivio o Gestione File. Come nella figura qui sotto Fig.1 e Fig.2.

Nel mio caso l’icona e la seguente:

Recatevi nella cartella Download, e li troverete il vostro file appena scaricato cliccate sul file Spotify Music Premium v8.5.11.762 build 47190493.apk e installatelo.

Ulteriori informazioni:

Questa guida e solo a scopo illustrativo, utilizzare illegalmente servizi in streaming protetti da Copyright è un reato. Io non mi assumo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dell’applicazione. Consiglio sempre di utilizzare servizi ufficiali e di non utilizzare applicazione al di fuori degli store ufficiali.