Installare Smart IPTV su android a pagamento

In questa guida vi mostro come installare su tutti i dispositivi Android l’applicazione Smart iptv. Per chi non lo sapesse l’iptv è un servizio di trasmissioni di canali televisivi basato sul protocollo TCP/IP. IPTV sta a significare Internet Protocol Television. Prima d’iniziare vorrei dirvi che l’applicazione è gratuita per i primi 7 giorni dopo bisognerà pagare 5,49 euro. Vi informo che l’utilizzo del servizio iptv e illegale guardando le paytv, ciò significa che se utilizzate solamente i canali SAT non correte alcun rischio. Ma se utilizzate servizi come sky e premium ci sono sanzioni pesanti. Io non mi assumo nessuna responsabilità dell’utilizzo che ne farete dell’applicazione. Se desiderate vedere sulla propria TV l’applicazione Smart IPTV vi consiglio di acquistare la Fire TV Stick al seguente link.
 
Il primo passaggio che andremo a fare è andare sul sito SMART IPTV dal proprio browser, è scaricare l’app. Arrivati sul sito cliccate sulla scritta Download APK v.1.7
 
 
Attendete il download, una volta terminato il download andate in Impostazioni-Sicurezza, e abilitate le sorgenti sconosciute. Fatto questo cliccate su installa. Ora una volta installata vi troverete davanti alla schermata come in foto.
 
Ora per attivare l’applicazione dovete recarvi di nuovo sul sito SMART_IPTV_Activation. Vi troverete una schermata simile come in foto.
 
Adesso per eseguire il pagamento occorrono o un account PayPal oppure una carta di credito, ad esempio VISA, MASTERCARD, DISCOVER, MAESTRO. Ora nel campo MAC Inserite il mac-address che vi viene mostrato nella pagina principale dell’applicazione nel mio caso e quella coperta di rosso nella figura precedente, inserite il mac e un indirizzo email. A questo punto noterete che se il pagamento e andato a buon fine ricevete un email con l’avvenuta del pagamento. 
 
 
PREMESSA:
 
Vi ricordo che se volete sapere come si carica una lista IPTV su Smart_IPTV occorre leggere questa Guida Come caricare lista IPTV su Smart_IPTV.
Vi ripeto che utilizzare l’applicazione smart_iptv e legale solamente utilizzando i canali gratuiti, se utilizzate canali come DAZN, SKY e PREMIUM andate incontro a sanzioni pesanti. Per questo vi sconsiglio di utilizzare questo servizio con i canali a pagamento.