Come vedere film in streaming gratis con veezie.st

Utilizzare Veezie.st su Android e iPhone

In questa guida vi mostro come vedere film in streaming attraverso l’applicazione disponibile sul Playstore Android e AppStore Apple chiamata Veziee.st.  Veziee.st per chi non lo sapesse è un applicazione sviluppata da TNT Studio in grado di facilitare la gestione, presentazione di contenuti in streaming e video locali remoti. Grazie a questa app potete vedere dai siti internet disponibili in streaming i migliori film e serie TV. L’applicazione la trovate sul PlayStore Oppure su AppStore. Oppure se possedete una Amazon Fire Stick potete tranquillamente seguire questo link, Guida come installare Veezie su Amazon Fire Stick.

Veezie.st Play Store

Veezie.st AppStore

Utilizzare Veezie.st su Windows

Dal vostro computer aprite questo link QUI. E scaricate Veezie.st per Windows, se avete un computer di ultima generazione cliccate su Scarica Windows a 64bit come in questa figura qui sotto. Per verificare la Versione di Windows, recatevi in computer o questo pc, cliccate tasto destro del mouse e selezionate proprietà. Li vedrete la versione del vostro Sistema Operativo. Nel mio caso e 64 bit.

Adesso cliccate sul tasto verde download

E come potete notare in basso a sinistra vi apparirà il download. Una volta terminato il download aprite il file scaricato, e installatelo. 

Configurazione canali veziee.st

Ora per poter utilizzare l’app è necessaria la configurazione quindi una volta installata aprite l’app. Una volta aperta l’app vi chiederà di utilizzare l’account Google, potete scegliere voi se utilizzarlo o meno. Fatto ciò recatevi nella Dashboard come nella figura qui sotto.

Poi dopo andate e cliccate su i miei canali

A questo punto clicchiamo sulla voce Aggiungi Canale:

Adesso nello spazio vuoto in bianco dovete inserire i siti in streaming che volete inserire. Purtroppo io non posso lasciarvi i siti in quanto non è un atto legale. Però vi suggerisco che con una piccola ricerca potete essere in possesso dei siti che offrono questo tipo di servizio. Basta che scrivete Elenco siti veezie e trovate diversi siti. Una volta trovati i siti vi consiglio di fare benissimo copia incolla e cliccate inserisci. E possibile che alcuni siti non siano compatibili con l’app Veziee.st.

Se l’operazione e andata a buon fine troverete scritto Canale inserito correttamente. Premete OK.

Ora se tornate su I miei canali noterete i siti disponibili cliccatene uno qualsiasi e noterete che inizierà a caricarvi le liste con i film. L’applicazione è disponibile anche per i vostri PC e MacOS. Per informazioni trovate tutto sul sito ufficiale veziee.st